Web Analytics

SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Skip to Content

 

BENVEUTO

Antico Convento Park Hotel et Bellevue

Hotel 4 stelle in Pistoia

L’hotel 4 stelle in Pistoia ‘Antico Convento Park Hotel et Bellevue’ è un romantico ed elegante Hotel della Toscana immerso nel verde delle colline pistoiesi, tra vigneti, uliveti e querce secolari che vi accompagneranno lungo il viale che porta fino alla Chiesa dell’ex convento.

Grazie alla posizione strategica di Antico Convento Park Hotel et Bellevue, potrete raggiungere in poco tempo le più belle città d’arte toscane per una vacanza tra storia, arte, cultura, natura e relax, oppure sport (siamo a soli 50 km dagli impianti da sci dell’Abetone).

Con la nuova gestione 2014, Antico Convento Park Hotel et Bellevue sarà il luogo ideale per esclusivi soggiorni e vacanze in Toscana, dotato di ogni comodità, rinnovato nei servizi pur mantenendo e promuovendo la storia originale del Convento, il suo fascino e incanto

RISTORANTE
La Taverna dei Frati

Gustare a Pistoia la cucina tipica Toscana in un ambiente esclusivo, accompagnati da note musicali in sottofondo e da una splendida Vista Panoramica; questo è il Ristorante la Taverna dei Frati! dove la pluriennale esperienza del nostro Staff di Sala e di Cucina è garanzia per i nostri Ospiti di Varietà e Alta Qualità delle materie prime utilizzate nel rispetto della stagionalità.

Scopri di più

PISCINA PANORAMICA

All’interno del Parco trovate due piscine, una grande per adulti e una piccola per i bambini. Con area Solarium completamente attrezzata da ombrelloni, lettini prendisole, sdraio, tavolini. Le piscine sono state realizzate dove un tempo si trovava l’orto francescano.

A disposizione degli ospiti uno Snack Bar con menù dedicato dove troverete freschi cocktail e sfiziosi snack per accompagnare la Vostra giornata di Relax…

…e New-2020: il MENU’ RISTO-POOL
…ed ancora:
il drink ‘sotto l’ombrellone’
ed oltre: lo Spritz-Time dalle 17:00 tutti i giorni!
 
 
Scopri di più
to-topto-top